Dove Siamo

DOVE SIAMO

Nel cuore del Chianti, presso il Centro ayurvedico di Magicaayurveda a San Monti-Scorgiano-Si

• Il borgo di San Monti in antichità Sammonti , già presente fin dal 1300 come fortilizio della contea di Scorgiano, é situato a poca distanza dalle più belle e importanti città d’arte della Toscana. La struttura é circondata da un bosco che offre sentieri mappati per escursioni e passeggiate. La tranquillità e la bellezza del panorama garantiscono vacanze rilassanti e rigeneratrici. Il luogo ideale per ricevere trattamenti ayurvedici e cibo vegetariano in accordo con i dosha, spazio relax e yoga attrezzato.

Come raggiungerci:

Da sud

• Dalla senese in direzione Siena, svoltare al bivio per Orgia
  • Arrivati a Rosia girare a sinistra in direzione Casole D’Elsa, dopo circa 5km alla Colonna di Montarrenti svoltare a destra verso Colle Val D’Elsa
  • Dopo circa 9km girare a destra per Pievescola
  • A Pievescola prendere il bivio a sinistra per Scorgiano
  • Dopo 5km circa arrivate a Scorgiano, lo oltrepassate di 400 mt e svoltate a destra per San Monti, dopo 100 mt a sinistra su Strada di San Monti